Avis Mandello, convocata venerdì 24 febbraio l’assemblea dei soci

Tempo di lettura: < 1 minuto

Riunione alle ore 21.00 presso la sala civica in via Dante

MANDELLO – Si terrà questo venerdì, 24 febbraio, la 64° assemblea ordinaria di Avis Mandello dedicata ai soci. Riunione convocata alle ore 21.00 presso la sala civica comunale in via Dante.

Punti all’ordine del giorno saranno: nomina dell’Ufficio di Presidenza; relazione del Segretario del Consiglio Direttivo; presentazione della relazione del Consiglio Direttivo, del bilancio consuntivo 2022, del programma di attività; relazione dell’addetto contabile e di bilancio; discussione e replica della relazione e del bilancio consuntivo; votazione della relazione e del bilancio consuntivo; presentazione e ratifica del bilancio preventivo 2023; presentazione candidature a delegato all’Assemblea Provinciale, votazione; presentazione dei candidati delegati alle Assemblee regionale/nazionale, comunicazioni e varie.

I soci impossibilitati a intervenire potranno farsi rappresentare da altri soci, ai quali dovrà essere rilasciata delega. Ogni socio potrà essere portatore fino a un massimo di cinque deleghe.