“Bohemian Rhapsody” sbanca anche a Mandello, ora il cineforum

Tempo di lettura: 2 minuti

Pienone nella sala di Mandello per il film dedicato al cantante dei Queen

Giovedì il primo appuntamento del cineforum

MANDELLO – Dopo il successo del fine settimana con il ‘pienone’ per “Bohemian Rhapsody”, il film dedicato a Freddie Mercury, ora il cineteatro De André di Mandello si prepara ad una nuova stagione di cineforum.

Giovedì si apre la rassegna invernale che in cartellone vanta 12 titoli per accompagnare il pubblico mandellese verso la primavera.

Una scena del film “A star is born”

La prima pellicola in programma è “A star is born” che vede come recitare la cantante Lady Gaga premiata con il Golden Globe come attrice protagonista. Con lei anche Bradley Cooper che ha recentemente ricevuto il prestigioso American Cinematheque Award alla carriera.

Il weekend al De André si alternano cinema e teatro, con “I Moschettieri del Re” (venerdì, domenica e lunedì) e con “Diario di un Violino” è il nuovo lavoro teatrale che l’artista Saule Kilaite porterà in scena per la prima volta a Mandello.

“Siamo veramente contenti del risultato dello scorso fine settimana – spiega Rinaldo Citterio presidente della Pro Loco, ente gestore della sala – ‘Bohemian Rhapsody’ era già stato proiettato, prima di noi, a Lecco e a Bellano. Eppure c’è stata un’ottima risposta anche a Mandello. Alcuni spettatori arrivavano anche dalla Brianza per vedere il film. Siamo sicuri che ci saranno buoni anche per i prossimi spettacoli”.

LA LOCANDINA – Il programma del cineforum