I volontari hanno deciso di sostenere tre diversi progetti
I contributi sono stati raccolti direttamente tra gli aderenti al gruppo Brivio che dona
BRIVIO – Hanno messo mano al cuore e al… portafoglio e hanno deciso di contribuire, ancora una volta, nel segno della solidarietà.
I rappresentanti del gruppo Brivio che dona si sono contraddistinti anche nelle scorse settimane per la propria generosità. I volontari hanno infatti deciso di stanziare, ognuno secondo le proprie disponibilità, dei soldi da destinare a tre diversi progetti.
Hanno infatti contribuito a finanziare l’iniziativa della Croce Rossa di Lecco relativa alla raccolta di materiale e hanno poi preso parte al progetto del libro sospeso promosso per aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione nella Bassa Romagna. Non solo. Hanno infatti deciso di stanziare un contributo a favore dell’associazione meratese Probabilità che si è distinta, quest’estate, per la promozione di un centro estivo rivolto anche ai bambini affetti da disabilità gravi.
“Sono gesti che abbiamo fatto con il cuore, mettendo mano ognuno di noi al proprio portafoglio senza organizzare raccolta fondi o altro. Siamo ben contenti di riuscire a fornire un piccolo contributo a progetti validi e preziosi del territorio” fanno sapere i volontari di Brivio che dona.