Merate, applausi allo spettacolo di NovaDanza “Viaggio, esplora, sogna”

Tempo di lettura: 2 minuti

Successo per lo spettacolo di  fine anno di NovaDanza

Nel pomeriggio lo spettacolo dei più piccoli; poi in serata “Viaggia, esplora, sogna” con coreografie capaci di emozionare il pubblico

MERATE – Un viaggio intorno al mondo guidati dal motto “Viaggia, esplora, sogna”: applausi scroscianti e tanta partecipazione domenica scorsa allo spettacolo di danza presentato da NovaDanza per sancire la fine di un anno ricco di soddisfazioni e divertimento.

L’auditorium del Collegio Villoresi ha ospitato prima lo spettacolo dei bambini più piccoli (età prescolare) e poi quello dei gruppi della scuola di danza diretta da Norma Maggioni, facendo registrare il tutto esaurito.

Bellissime e coinvolgenti le coreografie, curate da Roberta Sola, Romina Contiero, Giulia Pazzola, Marta Bellani, Sarah Balasini, Marta Romagna e Alessandro Grillo, Valentina Zausa, Alessia Martini, Nicolò Besozzi e Adele Di Giovanni con la regia e la direzione artistica affidate a Roberta Sola.

In un crescendo di partecipazione ed emozioni, il pubblico è stato accompagnato in un viaggio tra Italia, Inghilterra, Francia, Spagna, Russia, Africa e America, ripagando le ballerine con applausi convinti e sonori.