Chiude il polo vaccinale di Cernusco allestito alla Technoprobe
La campagna vaccinale contro il Covid proseguirà al PalaTaurus di Lecco
CERNUSCO – E’ l’ultimo giorno di attività per il centro vaccinale di Cernusco Lombardone: questo “hub”, allestito grazie alla disponibilità della società Technoprobe in uno degli spazi dell’azienda, è stato per mesi riferimento dell’area meratese per la campagna di vaccinazioni contro il Covid.
Questa sera alle ore 2 il centro vaccinale terminerà il suo servizio e resterà attivo in provincia solo il polo di Lecco allestito al Palataurus, con convenzione rinnovata fino alla fine dell’anno.
Sono state effettuate quasi 160 mila vaccinazioni a Cernusco, precisamente dal 19 aprile 159.669 somministrazioni di cui: 80.921 prime dosi; 74.760 seconde dosi; 3.988 terze dosi.
“Ancora grazie alla Famiglia Crippa per la responsabilità d’impresa che ha dimostrato per il territorio – sottolinea Enrico Frisone, Direttore Socio Sanitario ASST Lecco – Gli ultimi dieci giorni sono stati particolarmente importanti per garantire continuità in un momento di revisione e riorganizzazione regionale degli spazi vaccinali”.