Olginate. Il grazie del sindaco Passoni alla grande famiglia dei volontari

Tempo di lettura: 2 minuti

“Grazie a tutti gli olginatesi e ai volontari”

Il messaggio del sindaco che ricorda: “State a casa”

OLGINATE – “Di solito la domenica è il giorno dedicato alla famiglia, e quindi oggi voglio ringraziare la Grande Famiglia dei Volontari che in queste settimane stanno aiutando tutti noi a rimanere a casa senza farci mancare nulla, né spesa né farmaci”.

Inizia così il messaggio del sindaco di Olginate Marco Passoni che ieri ha voluto ringraziare chi, con passione e impegno, sta lavorando incessantemente per fare fronte all’emergenza sanitaria.

Grazie anche a tutti gli Olginatesi (singoli cittadini, associazioni, aziende) che stanno aderendo con generosità alle proposte di solidarietà promosse dal Comune. Grazie al gruppo Cittadinanza Attiva per l’intervento al cimitero che verrà completato nei prossimi giorni. Grazie alle Donne che stanno cucendo mascherine riutilizzabili: per facilitare il rispetto della nuova ordinanza regionale verranno distribuite presso i commercianti del paese così da arrivare a chi ne è sprovvisto”.

“Grazie a tutti i dipendenti comunali che stanno supportando le attività del comune a qualsiasi orario e in qualsiasi giorno e grazie alla Polizia Locale che troverete in servizio anche oggi – conclude il sindaco -. Al di là delle ordinanze, al di là dei divieti, al di là delle concessioni, al di là della splendida giornata di sole restiamo a casa”.