Un suv e due moto alla Polizia Locale di Olginate e Valgreghentino

Tempo di lettura: 2 minuti
La Polizia Locale di Olginate e Valgreghentino con i mezzi acquistati nell'estate scorsa

I nuovi mezzi sono stati consegnati oggi pomeriggio

50mila euro la spesa: 30mila da regione e 20mila finanziati dai comuni

OLGINATE/VALGREGHENTINO – 30.000 euro sono arrivati grazie a un bando di Regione Lombardia, mentre i comuni di Olginate e Valgreghentino hanno finanziato gli altri 20.000 euro. Sono arrivati oggi, venerdì 17 luglio, i tre nuovi mezzi in dotazione alla Polizia Locale di Olginate e Valgreghentino guidata dal comandante Matteo Giglio.

Il comandate Matteo Giglio visiona la moto

Si tratta di un Suv Suzuki Vitara ibrido a trazione integrale e di due motociclette Suzuki V-Strom 650. I nuovi mezzi sono stati consegnati oggi pomeriggio e con i sindaci dei due comuni, Marco Passoni e Matteo Colombo, è stato fatto un piccolo momento di inaugurazione. Oltre al comandante erano presenti il vice comandante Marco Maggio e gli agenti Francesco Carroccio, Fabrizio Malighetti e Enrico Sacchi.

L’agente Francesco Carroccio e il vice comandante Marco Maggio

Le due motociclette, in particolare, consentiranno agli agenti un controllo ancor più capillare del territorio, le due ruote saranno un valido aiuto per raggiungere tutte quelle zone difficilmente accessibili con l’auto. Un acquisto importante per una Polizia Locale che potrà essere ancora più presente sul territorio dei due comuni.

Il sindaco Marco Passoni