Civate, una corsa per ricordare il sindaco Baldassare ‘Rino’ Mauri

Tempo di lettura: < 1 minuto

“Una corsa per Rino” in omaggio al compianto primo cittadino di Civate

La mattina del 31 dicembre da Piazza Antichi Padri

CIVATE – Un sindaco amato dai suoi concittadini, una bellissima persona come lo ricorda chiunque lo abbia conosciuto, e nell’ultimo giorno dell’anno la sua Civate lo ricorderà con un’iniziativa: una manifestazione podistica, a passo libero, e aperta a tutti e dedicata alla memoria di Baldassare Mauri.

“Una corsa per Rino – Happy 31 Run” così è stata intitolata l’iniziativa organizzata dall’Associazione Nirvana Verde in collaborazione con il gruppo Civaterunners e con il patrocinio del Comune di Civate.

Un percorso di sei chilometri da Piazza della Chiesa, salita fino a San Pietro al Monte passando per le vie di Civate e ritorno in Piazza della Chiesa, “in memoria di Rino – scrivono gli organizzatori- per non dimenticare il suo amore per Civate e per San Pietro al Monte”.

La partecipazione è ad offerta libera con un minimo di 5 euro. Il ricavato andrà devoluto in beneficenza. Le iscrizioni si potranno effettuare su Kronoman.net fino al 29/12/2020 alle ore 17.00. Ci sarà la possibilità di iscriversi anche il giorno della manifestazione entro le ore 9.30.

Programma:
Ritrovo ore 8.00 in Piazza Antichi Padri
Iscrizioni fino alle 9.30
Partenza manifestazione ore 10.00
Chiusura manifestazione ore 12.30

Ulteriori informazioni: info@nirvanaraid.it; www.nirvanaraid.it