Alla Comec il trofeo Tra Lago e Monti memorial E. Castagna

Tempo di lettura: 3 minuti

LECCO – Comec si è aggiudicata la 9^ edizione del torneo di calcio “Tra Lago e Monti” Memorial Emilio Castagna organizzato dalla Pol. Rovinata in collaborazione con il CSI e con il patrocinio del Comune di Lecco.

Alla Stars Rovinata, 2^ classificata

La manifestazione ha visto la partecipazione di 16 squadre a 7 giocatori categoria Assi che, per l’intero weekend da venerdì 15 a domenica 17 giugno, hanno animato il campo sportivo di via Celestino Ferrario a Germanedo con una serie di 32 partite in cui non sono mancati spettacolo ed emozioni.  Comec ha battuto in una finale equilibratissima ed incerta fino all’ultimo, la sorprendente formazione di casa, gli All Stars Rovinata con il punteggio di 6 a 5.

La Moderna Due, 3^ classificata

Al terzo posto La Moderna due, che ha avuto la meglio nella finalina su Panificio Bergamini, per 10 a 8 dopo i calci di rigore.
Come miglior giocatore del torneo è stato premiato Stefano Galbiati degli All Stars Rovinata mentre il premio come miglior portiere è andato a Fabrizio Bergamini del panificio Bergamini. Inoltre è stato premiato il miglior giovane under 21 del torneo; la targa alla memoria di Fabrizio Moretti, dirigente della Pol. Rovinata scomparso recentemente, è andata al giocatore classe ’93 de La Moderna due, Puricelli Andrea. Anche quest’anno il notevole sforzo organizzativo della Pol. Rovinata è stato ampiamente ripagato dall’ottima affluenza di pubblico, richiamato dall’alto livello tecnico delle squadre iscritte tra le cui fila hanno giocato molti protagonisti del calcio dilettantistico della provincia di Lecco e non solo. L’appuntamento è ora per l’anno prossimo quando la manifestazione raggiungerà il traguardo della decima adizione.

Panificio Bergamini 4° classificato
Stefano Galbiati, miglior giocatore
Andrea Puricelli, miglior giovane
Fabrizio Bergamini, miglior portiere
Premiazione Comec, 1^ classificata