Atletica Colombo, sarà un fine settimana di grandi sfide

Tempo di lettura: 2 minuti

atletica lecco sport

LECCO – C’è fermento in casa Atletica Lecco Colombo Costruzioni, questo fine settimana i gialloblu saranno chiamati ad impegni importanti. Già da oggi, venerdì 7, sino a domenica 9 marzo, al Banca Marche Palas di Ancona saranno impegnati i Master alla ricerca della conquista del titolo nazionale di categoria.

Domenica a Nove (Vi) toccherà agli specialisti delle corse sui prati partecipare alle gare che mettono in palio sia il titolo individuale che quello di società. Molto nutrita la pattuglia lecchese che schiera al via tutte le categorie in programma.

Allieve/i, Juniores m/f, e Seniores m/f cercheranno di tenere alto il nome del sodalizio manzoniano che, ricordiamo, è campione in carica nella categoria Juniores. Ripetersi sarà difficile ma ci sono buone carte da giocare sia per quanto riguarda la formazione Juniores sia quella Allievi maschile. Occhi puntati anche sulle Allieve, per le altre formazioni l’obiettivo è non sfigurare.

Il clou è rappresentato dai campionati mondiali Indoor in programma a Sopot (Polonia) sempre da venerdì 7 a domenica 9 marzo, tra i 12 convocati azzurri figura anche la nostra Elena Maria Bonfanti inserita nel quartetto della 4x400m, un grosso in bocca al lupo a tutti i lecchesi impegnati in questo week end di gare.