Basket femminile. La Starlight Valmadrera pronta per la 3^ stagione in C

Tempo di lettura: 2 minuti

Confermati sulla panchina coach Alberto Colombo e il suo vice Alessandro Ciceri

Il presidente Pino Scelfo punta anche sulle giovani promesse

VALMADRERA – Inizia la nuova stagione per la formazione cestistica femminile della Starlight Valmadrera, pronta per la sua terza esperienza nel campionato di serie C di basket.

Tutte a disposizione del riconfermato coach Alberto Colombo, che avrà a fianco il vice Alessandro Ciceri, mentre la novità di questa stagione, l’arrivo a Valmadrera dell’esperto direttore sportivo (anche dirigente accompagnatore) Massimo Adobati. Team manager è Giancarlo De Carli con lo staff tecnico completato dal dirigente Matteo Chitelotti.

Coach Alberto Colombo

La Starlight, dopo aver centrato i play off nella passata stagione, vuole compiere uno step maggiore, ed entrare di diritto tra le pretendenti al salto di categoria.

C’è la convinzione, c’è la determinazione, c’è il gruppo. Però bisognerà chiedere “strada” alle avversarie.

Per quanto concerne il gruppo. Dieci le senior presenti nel roster con la presenza anche di 6 Under a dimostrazione della voglia della società del presidente Pino Scelfo, di far crescere le giovani cestiste.

Un roster dove figurano Martina Fusi, Martina Orsenigo, Angelica Colombo, Francesca Capaldo, Silvia Bassani, Irelys Adan Dominico, Claudia Oddo, Giulia Pasqualin, Mara Casartelli e Stefania Mondonico. Con l’affiancamento delle under Laura Scola, Sara Airdoli, Francesca Andreotti, Silvia Chitelotti, Matilde Ciceri e Gaia Riva.