Bike Team Mandello vince il Challenger Master Lecco

Tempo di lettura: 2 minuti

MANDELLO – E’ il Bike Team Mandello ad imporsi nella speciale classifica a squadre del Challenger Master Lecco memorial Renzo Gilardoni giunto alla sua settima edizione. Venerdì sera, nel salone del cineteatro di Sirone, si è infatti tenuta la serata dedicata alle premiazioni dei protagonisti del circuito ciclistico amatoriale lecchese, manifestazione che ha proposto otto gare contro il tempo.

Il Bike Team Mandello vince la classifica a squadre con la presidentessa Simona Ciappesoni orgogliosa di ritirare il trofeo. “Semplicemente, ma con grande gratitudine, bravi a tutti i ciclisti del Bt Mandello per quello che hanno ottenuto in questa edizione”, ha commentato Ciappesoni.

Il Bike Team Mandello, per la quarta volta (era successo anche nel 2011, 2012 e 2014) alza al cielo l’ambito trofeo. Una bellissima serata nella quale anche a livello individuale gli atleti mandellesi hanno primeggiato con onore. Premiati anche i campioni provinciali di specialità della Fci di Lecco. In questo contesto tre atleti del sodalizio mandellese conquistano lo scettro provinciale: Mirna Pasetti, Massimo Redaelli e Renato Villa.
In campo femminile la Pasetti conquista il successo, e sul gradino più alto del podio; in ambito maschile Massimo Redaelli è primo nella categoria dei master 4 (45/49). Richard Colombo e Renato Villa si posizionano al terzo posto rispettivamente nella fascia master 2 (35/39) e master 5 (50/54). Quindi, Michele Zucchi e Roberto De Marcellis chiudono quinti nei master 3 (40/44) e master 8 (65/69).