Calcio a 5. 24° Torneo Città di Lecco: i risultati della 1^ giornata

Tempo di lettura: 3 minuti
Amichevole Latinos -Blucelesti ’77

 

MALGRATE – Torneo Città di Lecco di calcio a 5 che ha preso il via sabato con ben 4 match in programma. Giornata che si è aperta già nel tardo pomeriggio, con la partita amichevole tra Latinos e Blucelesti ’77 in memoria del compianto Pino Pedrazzoli alla presenza dei famigliari.

 

Commercianti

 

Questura

 

Torneo che si è ufficialmente aperto alle 19, con la sfida del Girone A tra Commercianti contro Questura con i primi che hanno avuto la meglio per 5 a 1.

Fiocchi Munizioni

 

Dopo Lavoro Ferroviario

 

Sempre per il Girone A, alle 20, sono scesi in campo Dopo Lavoro Ferroviario e Fiocchi Munizioni. Le due compagini hanno dato vita ad un match al cardiopalmo con la Fiocchi in vantaggio per 3 a 0 che si è fatta rimontare nel finale, ma quando il pareggio sembrava ormai scritto un’acuto degli avanti della Fiocchi ha regalato la vittoria per 4 a 3.

 

Lecconotizie

 

Lario Reti Holding

 

Partita a senso unico quella tra Lario Reti Holding e Lecconotizie (Girone B) con la nostra compagine travolta per 7 a 2. Degna di nota per la formazione di LN la prestazione di Luigi Gigio Aondio autore di una doppietta.
A chiudere la lunga giornata sportiva, la gara, sempre del Girone B, tra Vigili del Fuoco e Commercialisti con i pompieri ad avere la meglio con il risultato di 7 a 4.

Finanza

 

Vigili del Fuoco

 

Archiviata la prima giornata di gare, la seconda è in calendario per mercoledì 15, sempre al Palazzetto di Malgrate, con due match in programma: alle 21.30 si sfideranno Ats Lecco/Servizio Sanitario e Polizia Stradale e alle 22.30 in campo Finanza e Caleotto Spa.