LECCO – Sospiro di sollievo per i tifosi lecchesi, il Lecco infatti verrà iscritto al campionato di Serie D. A confermarlo è Raffaele Perillo, che sta seguendo la vendita della società di via don Pozzi.
“Sicuramente procederemo con l’iscrizione del club entro il 30 giugno – afferma – anche per prendere tempo nella vendita delle quote a qualche imprenditore interessato”. L’attuale proprietà quindi non farà morire la squadra è spenderà i 19mila euro indispensabili per un posto in serie D (oltre ai 30mila della fideiussione bancaria). Una bella notizia per tutti i supporters blucelesti che in questi giorni hanno avuto paura che la società avesse potuto morire proprio nell’anno del centenario.
Intanto proseguono le indagini sulla gara Savona-Lecco del 29 aprile scorso. Il prossimo 5 luglio il portiere Giuseppe Aprea e il dirigente accompagnatore Giovanni Gandin si presenteranno alla sede della Figc a Roma, insieme ai propri avvocati, per presenziare all’udienza che li vede imputati in merito al deferimento proposto dalla Procura Federale per slealtà sportiva.