Calcio Lecco, Stefano Cuoghi allenerà la squadra in D

Tempo di lettura: 2 minuti
Mister Cuoghi
cuoghi_stefano
Stefano Cuoghi (foto tratta dal sito ufficiale dell’Ac Spezia)

LECCO – La delusione per l’addio alle Legapro è ancora fresca, ma la società bluceleste ha deciso di “guardare avanti” e concentrarsi sul campionato di serie D: nella tarda serata di domenica, sulla pagina Facebook della squadra è stato finalmente svelato il nome del nuovo allenatore, si tratta del modenese Stefano Cuoghi.

 

“È con grande piacere – si legge nel comunicato – che la società Calcio Lecco comunica di aver raggiunto l’accordo per affidare la conduzione tecnica della prima squadra con l’allenatore Stefano Cuoghi”.

 

Nella sua carriera da calciatore, Cuoghi ha militato nei campionati di serie A e B, indossando le maglie di Modena, Milan, Pisa e Parma. Come allenatore, invece, vanta esperienze tra professionisti e dilettanti e il suo ultimo incarico è stato la guida della panchina del Como con il quale ha tentato di ottenere la salvezza in serie B, senza però riuscirci, prendendo le redini della squadra lo scorso marzo.

 

Il primo ritrovo ufficiale per la squadra è previsto per il prossimo giovedì al Rigamonti Ceppi, ma non vi sono ulteriori indiscrezioni circa la composizione della futura rosa bluceleste, né è dato sapere quando verrà fatto il passaggio delle quote societarie dalle mani dell’ex patron Daniele Bizzozero alla nuova proprietà.