Calcio. Polisportiva Rovinata, presentata la nuova squadra

Tempo di lettura: 2 minuti

squadra

 

LECCO – Presentata mercoledì la squadra dalla Polisportiva Rovinata che parteciperà per il quarto anno consecutivo al campionato di seconda categoria.

A fare gli onori di casa  al campo sportivo di Germanedo, il presidente Simone Donizetti che salutando i nuovi e i “vecchi” componenti della squadra ha voluto sottolineare gli aspetti positivi della scorsa stagione, di cui tutta la Pol. Rovinata è orgogliosa, a partire dalla salvezza conquistata all’ultima giornata ma soprattutto il primo posto nella classifica della coppa disciplina del girone lecchese e l’ottimo ottavo posto nella classifica regionale riguardante l’utilizzo dei giovani.

 

nuovi

 

Ed è proprio sui giovani, che anche per la nuova stagione si è vuole puntare, promuovendo dalla Juniores 2 giocatori, Alessio Anghileri, centrocampista del ‘95 e Simone Petralli attaccante classe ’97. Sono tutti giovani del ’92 anche i nuovi arrivi: dal Molteno il portiere Lorenzo Ratti, dal Mandello il difensore Alessandro Cantù e dall’Aurora S.F. il centrocampista esterno Alessandro Rigoni.

Confermato tutto lo staff tecnico della passata stagione a partire dall’allenatore Walter Sangiorgio fiducioso e contento di poter guidare una squadra con tanti giovani, sapendo però di poter contare anche sull’apporto di giocatori esperti come capitan Paleari, Mangili, Rossi e Pazzini che a soli 31 anni, di cui 11 alla Rovinata, è il più anziano della squadra.

Nessun proclama su risultati e obbiettivi da parte del Mister e dei dirigenti se non quello di voler ottenere con l’impegno, il lavoro e la determinazione il massimo che questo gruppo può dare.. le qualità non mancano, i risultati saranno una conseguenza e si vedranno sul campo.
[clear-line]

LA ROSA DELLA POLISPORTIVA ROVINATA

rosa pol rovinata 2015-16

 

torta