Ginnastica Archè, gradino più alto del podio a volteggio per Donghi Ester

Tempo di lettura: 2 minuti

Esordio in campo gara per il gruppo di Avviamento

“Complimenti a tutte le ginnaste per il loro esordio”

CALOLZIOCORTE – Il Gruppo Avviamento GAF (Ginnastica Artistica Femminile) della Ginnastica Archè ha fatto il suo esordio in campo gara alle gare dei campionati CSEN e FGI dello scorso fine settimana.

Carsana Ludovica, Passoni Serena, Bolis Sofia, Donghi Ester. (Al centro allenatrice Zanini Gaia)
Carsana Ludovica, Passoni Serena, Bolis Sofia, Donghi Ester. (Al centro allenatrice Zanini Gaia)

“L’emozione della prima gara si è fatta sentire un po’ per tutte. Siamo molto contenti di come le bimbe siano riuscite a gestirla e soprattutto di come si siano supportate tra loro – continua l’Associazione Sportiva – Per il campionato CSEN Specialità hanno gareggiato a Paderno Dugnano le giovani Passoni Serena, Carsana Ludovica, Bolis Sofia e Donghi Ester. Tanti complimenti a Ester che è riuscita a salire sul gradino più alto del podio al volteggio”.

“Per il campionato FGI LB3 base, invece, sono scese in campo gara a Lissone, Belotti Arianna e Bergamini Mia. Di rilievo la 5^ posizione di Mia nella classifica generale. Complimenti a tutte le ginnaste per il loro esordio, ora si torna in palestra belle cariche per lavorare sul miglioramento degli esercizi!” conclude così l’Associazione Sportiva Ginnastica Archè.