Castagna & Rosario vince il 12° torneo “Tra Lago e Monti”

Tempo di lettura: 3 minuti
CASTAGNA E ROSARIO
La formazione Castagna&Rosario

 

LECCO – Castagna & Rosario vince il 12° torneo di calcio “Tra Lago e Monti” Memorial Emilio Castagna, torneo di calcio categoria “Assi” organizzato dalla Pol. Rovinata in collaborazione con il CSI e con il patrocinio del Comune di Lecco che si è svolto domenica 14 giugno.

I temporali e le abbondanti piogge, pur creando qualche disagio, non sono riusciti a fermare le emozioni e lo spettacolo di questo torneo che ha visto la partecipazione di numerosi tra i migliori calciatori del panorama calcistico della provincia di Lecco e non solo, e che è culminato con la vittoria finale della squadra Castagna & Rosario.

GARAGE RESEGONE
Garage Resegone, seconda classificata
LA MODERNA 2
La Moderna 2, terza classificata

 

La formazione allestita da Vittorio Castagna e Marco Rosario ha battuto in finale, con il punteggio di 5 a 2, Garage Resegone. Terza classificata La Moderna 2 che ha avuto la meglio nella finalina sui campioni uscenti del torneo di Colmec 3 con il punteggio di 6 a 5.

 

prem valtulina marco
Marco Valtulina

Come miglior giocatore del torneo è stato premiato Marco Valtulina di Castagna & Rosario, attaccante del Nibionno con un passato in prima divisione alla Spal e alla Juve Stabia.

prem adamoli
Marco Adamoli
prem crimella matteo
Premio a Matteo Crimella

La targa in ricordo di Stefano Monti al miglior portiere è andata a Marco Adamoli che ha difeso la porta di Colmec 3, mentre la targa in ricordo di Fabrizio Moretti per il miglior giovane under 21 è andata al difensore della Casateserogoredo Matteo Crimella anch’egli di Colmec 3.

Galleria fotografica