Ciclismo. Bene il Gsa Corno Marco Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Duplice impegno agonistico per il gruppo del Gsa Corno Marco Lecco. Sabato pomeriggio, due alfieri del sodalizio lecchese si sono recati a Monza per partecipare alla terza tappa del circuito amatoria su strada della Fci del 1^ Giro della Brianza.

Un circuito, posto nell’autodromo monzese di circa 6km da effettuare più volte in base alla categoria. Grande prova di Nicholas Rigossi, che conquista un brillante terzo posto tra gli elitemaster (19/29). Grazie al secondo posto conquistato nella tappa precedente, Nicholas, conquista la maglia di leader. Buona prova anche di Roberto Perego decimo nei master 3 (40/44)

Per quanto concerne la mountain bike, il sodalizio del team manager Gaetano Scardilli, conquista il terzo posto di società, alla tappa del circuito del master Cicli Pozzi che si è corso in quel di Brenna. In auge Roberto Manzoni, bravo a portare a casa il successo tra i Gentlemen. Vicino al podio Andrea Melesi quarto nei Cadetti Nei senior sesto e nono posto di Andrea Artusi e Michele Franz Sesto anche Bruno Lambrughi nei supergentleman.