La società Calcio Lecco sull’esito del Consiglio di Stato: “Profonda soddisfazione”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Calcio Lecco, il presidente Cristian Paolo Di Nunno, il direttore generale Angelo Maiolo e mister Alessio Tacchinardi
Calcio Lecco, il presidente Cristian Paolo Di Nunno, il direttore generale Angelo Maiolo

“L’approvazione manifestata dalle autorità conferma la trasparenza e la coerenza del percorso intrapreso”

Grande entusiamo per la società di via Don Pozzi pronta ad affrontare il campionato di Serie B

LECCO – Il Calcio Lecco è definitamente in Serie B. La società bluceleste con un comunicato ufficiale “esprime la sua profonda soddisfazione e gratitudine per l’esito positivo emerso dalla recente decisione del Consiglio di Stato”.

“L’approvazione manifestata dalle autorità conferma la trasparenza e la coerenza del percorso intrapreso dal club, confermando il nostro impegno verso i valori del gioco leale e dell’integrità sportiva – fanno sapere della segreteria di via Don Pozzi – L’entusiasmo e l’energia dei nostri tifosi sono stati un sostegno fondamentale lungo tutto il percorso, e vogliamo ringraziarli per la loro fedeltà e passione senza pari. L’unità dimostrata dalla nostra comunità ci ha guidato attraverso questa fase di sfide e incertezze, rafforzando il nostro legame con la provincia di Lecco e i suoi abitanti”.

Ora bisogna guardare avanti: “Guardiamo ora al futuro con rinnovato spirito, pronti a continuare a contribuire allo sviluppo del calcio locale e nazionale. Vogliamo ribadire il nostro impegno a promuovere valori positivi attraverso lo sport, a sostenere lo sviluppo dei giovani talenti e a costruire una squadra competitiva che sia motivo di orgoglio per la nostra comunità. Siamo ansiosi di vedere cosa ci riserva il futuro e di condividere ulteriori successi insieme ai nostri tifosi, sponsor e collaboratori”.

Calcio Lecco, al via la campagna abbonamenti: #IlmiocuoreBatteforte