Lecchesi sconfitte col punteggio di 40-55
“Abbiamo subito la partita, percentuali da brivido” dichiara coach Canali
MALGRATE – La Sportiva Sondrio si conferma vera e propria bestia nera per la Lecco Basket Women. Le valtellinesi hanno espugnato ieri il campo delle blucelesti col punteggio di 40-55.
I primi due quarti di gara si chiudono con lo stesso identico punteggio (10-14), garantendo alla formazione ospite un vantaggio che sfiora la doppia cifra al termine del primo tempo (20-28).
Il rientro delle lariane è sicuramente più convinto, anche se le ragazze di coach Valentina Canali sembrano troppo nervose.
La Lecco Basket Women arriva a un paio di possessi di svantaggio, prima di venire punita a ripetizione dalla scatenata Giulia Scala, autrice di venti punti.
Domenica prossima per le blucelesti altra gara importante, sul campo del Sanga Milano.
“Difficile commentare, abbiamo completamente subito la partita – dichiara una scontenta coach Canali – le percentuali sono state da brivido: 5/35 da 2 punti, 5/23 da 3 punti, 15/33 ai liberi. Non c’è molto altro da aggiungere. Non siamo mai riuscite a reagire, a cambiare marcia, a trovare soluzioni. Ci ridimensioniamo e mi auguro che ci serva”
LECCO BASKET WOMEN – SPORTIVA SONDRIO 40-55
PARZIALI: 10-14; 20-28; 30-41
LECCO: Bassani 8, M.Aondio, G.Galli, V.Aondio 1, Scola 5, Davide 2, Oggioni, Oddo 11, Ratti, S.Galli 5, Rota 2, Capelliini 6. All.: Canali.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































