Football americano. Commandos pronti alla sfida Play Off

Tempo di lettura: < 1 minuto

Domenica la gara contro gli imbattuti Tocai Terraferma

“Sarà una vera e propria partita a scacchi” dichiara coach Rusconi

LECCO – Domenica 9 gennaio alle 14.30 i Commandos Brianza di coach Andrea Rusconi si giocheranno la “wild card” che permetterebbe alla formazione rossonera di essere tra le migliori quattro squadre d’Italia nella 7 League CSI.
Gli avversari di giornata saranno i Cocai Terraferma, formazione veneta che si è rivelata tra le migliori di questo campionato.

“Giocheremo contro una squadra molto forte che ha letteralmente dominato l’altro girone Nord, arrivando prima e imbattuta. Sarà un match durissimo” dichiara coach Andrea Rusconi.

La formazione lecchese spera di recuperare tutti i giocatori infortunati, dopo il riposo natalizio. Se i Commandos Brianza dovessero espugnare il campo dei veneti, si troverebbero a sfidare gli Alligators Rovigo o gli Altolivenza 29ers nel fine settimana successivo. In palio un posto nel Superbowl del 30 gennaio a Firenze.

“Sarà una vera e propria partita a scacchi, dovremo avere calma e pazienza – conclude Rusconi – comunque andrà la partita, saremo soddisfatti: l’obiettivo stagionale era quello di conquistare i Play Off ed è stato raggiunto”