Sci Club Lecco: tre podi nel Gigante Fis Junior all’Aprica

Tempo di lettura: 2 minuti
Giorgia Sala, si è classificata seconda

Sugli scudi Matteo Vaglio, Ruggero Traniello e Giorgia Sala

Buonissima prova anche per Vittoria Giacomelli 9^ e Giulia Agazzi 14^, a seguire Clelia Milani 43^, Matilde Pizzagalli 47^ e Elisa Bormolini 56^

APRICA – Tre podi per lo Sci Club Lecco nella due giorni di Salom Gigante gare valide come Fis Junior che si sono svolte venerdì e sabato, 28 e 29 marzo. Sugli scudi Matteo VaglioRuggero Traniello e Giorgia Sala.

Matteo Vaglio, al secondo posto

Nella gara di venerdì, un ottimo Matteo Vaglio mette il piede sul 2° gradino del podio fissando le lancette del crono sul tempo di 1’43”04. Buona gara anche per Ruggero Traniello che chiude al 16° posto, quindi Martino Galli 36°, Leo Lampugnani 38°, Tommaso Vistali 54° e Ivan Bertoldini 67°. Fuori nella prima manche Alessandro Pizzi.

Nella gara femminile, sfiora il podio Giorgia Sala che dopo una bella prestazione è 4^, seguita da Vittoria Giacomelli 20^, Giulia Agazzi 27^, Clelia Milani 51^ e Elisa Bormolini 67^.

Ruggero Trainello, al terzo posto

Nella gara di sabato, arriva un altro podio lecchese con Ruggero Traniello che è 3° col tempo di 1’41”15. Sfiora il podio Matteo Vaglio che chiude in 5^ posizione. A seguire: Alessandro Pizzi 32°, Leo Lampugnani 38°, Giacomo Galli 42°, Simone Tondale 47° e Tommaso Vistali 50°. Fuori nella prima manche Marco Balen, nella seconda Ivan Bertoldini.

Ma le soddisfazioni di giornata non sono finite, infatti Giorgia Sala regala il terzo podio della due giorni conquistando il 2° posto col tempo di 1’44”54. Buonissima prova anche per Vittoria Giacomelli 9^ e Giulia Agazzi 14^, a seguire Clelia Milani 43^, Matilde Pizzagalli 47^ e Elisa Bormolini 56^.