MALGRATE – Domenica al palazzetto dello sport a Malgrate l’Accademia Calcio Aquilotti ha ospitato la manifestazione rivolta ai bambini nati nel 2006 categoria Piccoli amici, denominata “Vogliamo giocare anche noi”, iniziativa organizzata dal Comitato di Lecco della FIGC, presieduta da Giovanni Colombo al quale vanno i rignraziamenti dei responsabili malgratesi “per aver dato spazio anche ai più piccoli”.
La mattina ricca di giochi e momenti di confronto con partitelle tra i bimbi di pari età, ha visto protagonisti oltre agli aquilotti anche società come Montemarenzo e Verderio. Giochi e partite sono stati coordinati da mister Stefano Colombo affiancato da Giorgio Figini e dal dirigente Diego Fata.
“E’ stata una mattina di divertimento per tutti – spiegano gli organizzatori – per i bimbi che hanno dimostrato con la loro voglia di giocare cosa significa divertirsi e per i genitori che hanno assistito dagli spalti. Un plauso particolare agli Aquilotti categoria piccoli amici 2006 per l’impegno dimostrato”.