Partita chiusa già alla fine del primo tempo (51-30)
5/5 da tre punti per un precisissimo Simone Paduano
MANDELLO – Dopo due sconfitte esterne consecutive – entrambe ai tempi supplementari – la Tecnoadda Mandello ritrova il campo di casa e anche il foglietto rosa, battendo senza problemi il fanalino di coda il Nuovo Basket Groane 2005.
Mandello esplode con un primo quarto di grande qualità offensiva (27-18), allungando ulteriormente con un’ottima seconda frazione grazie a un precisissimo Simone Paduano, andando al riposo con oltre venti punti di vantaggio (51-30)
Nella ripresa la partita non è mai in discussione. Coach Federico Tocalli – senza l’infortunato Stefano Radaelli – dà ampio spazio a tutti i suoi giocatori senza che la concentrazione cali.
Mandello torna alla vittoria col punteggio di 79-58. Quindici punti con 5/5 da oltre l’arco per Simone Paduano.
Soddisfatto l’allenatore arancioblu. “Una buona vittoria, in una partita mai in discussione. Nel primo tempo siamo andati molto bene in attacco e abbiamo giocato con intensità, lavorando bene sotto ai tabelloni. Ci voleva una vittoria dopo due sconfitte consecutive. Sono contento anche per il fatto che tutti i miei ragazzi sono andati a referto”.
TECNOADDA MANDELLO – NUOVO BASKET GROANE 2005 79-58
PARZIALI: 27-18, 51-30, 65-43
MANDELLO: Paduano 15, Marrazzo 10, Ratti 9, Balatti 7, De Gregorio 7, Papa Niang 7, Crippa M. 6, Motta 6, Allevi 5, Lafranconi 4, Balatti 2, Crippa 1, All. Tocalli

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































