Una difesa quasi inespugnabile per la formazione lariana
Super Stefano Radaelli, autore di 29 punti
MANDELLO – La Tecnoadda Mandello di coach Chicco Tocalli mette in campo una super prestazione e domina la Rondinella Sesto San Giovanni, arrivata comunque al CRAL senza un paio di giocatori importanti.
Mandello è senza Simone Paduano, ma la squadra lariana non sembra accorgersene. Fin dal primo quarto sono stati i padroni di casa a mantenere il controllo del gioco, con una difesa a tratti inespugnabile. I lecchesi vincono il primo quarto 22-14, ma fanno ancora meglio nel secondo e nel terzo, lasciando la miseria di diciassette punti complessivi agli avversari.
Sul punteggio di 65-31, dopo tre quarti, Mandello cala un po’ d’intensità e la Rondinella può rendere la sconfitta meno amara vincendo il quinto quarto col punteggio di 16-22.
Dopo cinquanta minuti di partita la Tecnoadda Mandello vince 101-70. Super prova di Stefano Radaelli, autore di ventinove punti. Doppia cifra anche per Giacomo Marrazzo (16), Ibra Niang (14) e Michele Crippa (13).
“Sono soddisfatto, non pensavo di vincere in maniera così larga contro una buona squadra – dichiara coach Federico Tocalli – l’unica cosa che non mi è piaciuta è il calo d’intensità nel quinto periodo, dopo aver giocato alla grande i primi quattro. La nostra difesa ha fatto la differenza. Speriamo di giocare così anche quando inizierà il campionato”.
TECNOADDA MANDELLO – RONDINELLA SESTO SAN GIOVANNI 101-70
PARZIALI: 22-14; 44-23; 65-31; 85-48; 101-70.
MANDELLO: Marrazzo 16, Ratti 9, G. Crippa, Motta 2, Niang 14, Balatti 9, Allevi 5, Amati, Melzi 2, Radaelli 29, Lafranconi 2, M. Crippa 13, De Gregorio. All. Tocalli.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































