Nuovo presidente per il Bike Team Mandello: Christian Cannas

Tempo di lettura: 2 minuti
Christian Cannas, nuovo presidente del Bike Team Mandello

MANDELLO – Nuovo volto alla direzione del Bike Team Mandello: Christian Cannas è stato eletto presidente del sodalizio ciclistico mandellese.

Prima delle feste natalizie, presso la sede di Via Dante, si erano svolte le votazioni per il rinnovo del nuovo consiglio con il seguente risultato: Antonio Gaddi 18 voti, Christian Cannas 17 voti, Mauro Rusconi 16 voti, Salvatore Dessì 15 voti, Giorgio Acquati 14 voti e Claudio Rampa 5 voti.

Lo scorso 29 dicembre, sempre in sede, sono state assegnati i vari incarichi distribuiti ai cinque membri del consiglio per il prossimo mandato quadriennale. 2019 -2022. Il Consiglio ha votato Christian Cannas come nuovo presidente; Mauro Rusconi vice presidente; Antonio Gaddi segretario, Giorgio Acquati e Salvatore Dessì consiglieri.

“Sono certamente felicissimo di ricoprire questa importante carica per la società a cui appartengo da quasi vent’anni- le prime parole di Cannas – Sono da sempre appassionato di mountainbike e strada. Per me la bicicletta è una grande passione da condividere con tanti amici e appassionati. Sono felice di proseguire il mandato del consiglio precedente e ritrovare amici e persone che mettono tanto impegno in questa grande nostra passione. Ringrazio i soci che hanno rieletto il consiglio, segno di apprezzamento per quanto fatto”.

“Il nuovo Direttivo proseguirà il percorso avviato nei precedenti quattro anni, con tante novità e progetti da realizzar – continua Cannas – Ringrazio il vice Presidente Rusconi e l’insostituibile Segretario Gaddi, nonché gli altri consiglieri Dessì e Acquati per la fiducia.Ci vediamo presto sulle nostre strade per pedalare insieme nonché in sede per i tesseramenti 2019”.

La sede di Via Dante del Bike Team aprirà mercoledì 9 gennaio 2019 e resterà aperta per tutti i mercoledì dei mesi di gennaio e di febbraio. Da marzo in avanti invece l’apertura sarà come sempre il primo e terzo mercoledì del mese. Dal 9 gennaio 2019 sarà quindi possibile iscriversi al Btm e richiedere le tessere per le federazioni FCI e ACSI.