Calcio Serie D. Sconfitte di misura sia Casatese che Brianza Olginatese

Tempo di lettura: < 1 minuto
L'allenatore della Brianza Olginatese Aldo Monza (foto tratta dalla pagina fb Usd Brianza Olginatese)
L'allenatore della Brianza Olginatese Aldo Monza (foto tratta dalla pagina fb Usd Brianza Olginatese)

La truppa di Mazzoleni va ko 1-0 contro la Castellanzese

Il Legnano supera con lo stesso risultato i ragazzi di Monza

LECCO – La venticinquesima giornata del campionato di Serie D – girone B non porta buone indicazioni per Casatese Brianza Olginatese. I biancorossi cedono 1-0 sul terreno gioco della Castellanzese. Col medesimo punteggio il Legnano ha la meglio dei bianconeri.

Per quanto concerne la gara di Castellanza a deciderla è una rete di Chessa, giunta al 66′. A Legnano invece è decisivo Quaggio, in gol al 29′.

La situazione di classifica vede ora la Casatese in settimana posizione, con un distacco di tre punti dal duo formato da Desenzano Calvina e Arconatese, appaiate al quinto posto, l’ultimo utile per l’accesso ai playoff. Il Desenzano Calvina ha inoltre ancora due gare da recuperare.

Se la posizione della Casatese inizia a essere deficitaria per quanto concerne l’approdo ai playoff, quella della Brianza Olginatese è preoccupante in ottica salvezza. I bianconeri sono al momento quint’ultimi, con la salvezza diretta che ora dista quattro lunghezze.

Inutile aggiungere che entrambe le squadre dovranno per forza di cose invertire la rotta, già a partire dal prossimo turno che vedrà entrambe le formazioni lecchesi impegnate sui terreni di casa: la Casatese contro il Legnano, la Brianza Olginatese contro il Crema.