Pallamano. Il Molteno mette a segno il terzo colpo di mercato

Tempo di lettura: 2 minuti

Trovato l’accordo con Aleksandar Vujnic

“Sono pronto per questa nuova esperienza”

MOLTENO – La società Hc San Giorgio Molteno ha ufficializzato l’accordo con il forte giocatore serbo Aleksandar Vujnic. Atleta nato il 22 dicembre 1997, giocatore di 202 centimetri, con un peso di 89 Kg, possente e agile è decisamente un nuovo punto di forza per la squadra, nel ruolo di terzino sinistro.

Giocatore di grande esperienza, è un innesto molto importante in casa Molteno che insiste nel lavoro di rafforzamento del roster in previsione della prossima stagione che vedrà la compagine del presidente Livio Redaelli partecipare al campionato nazionale di Serie A1. Aleksandar Vujnic ha militato nella sua carriera agonistica nelle squadre del Crvenka, Požarevac, Vojvodina, Jugović di Kać. Nel 2018 ha indossato la casacca dello Sloboda Tuzla, e nel 2019, ha militato nel Fivos Sykeon in Grecia.

“Ho iniziato a giocare a pallamano da bambino, a 6 anni. Anche mio padre era un giocatore professionista, quindi ho seguito i suoi passi, avendo davanti a me una figura importante ed esperta con la quale confrontarmi e imparare. Ho deciso di intraprendere questa nuova sfida scegliendo sin da subito Molteno, una società ricca di tradizione. Sono pronto per questa nuova esperienza mettendomi a disposizione del mister e della squadra, cercando di crescere come giocatore per raggiungere gli obbiettivi prefissati con la società”.

Aleksandar sa che dovrà affrontare un periodo iniziale per ambientarsi, ma è certo che la squadra e tutto lo staff del Molteno lo aspettano a braccia aperte: “Quando ho sentito che l’allenatore era Alfredo Rodriguez, spagnolo, con una lunga esperienza internazionale, mi ha attratto ancor più l’idea di scegliere l’Hc San Giorgio Molteno. Sono certo che per la prossima stagione saremo molto competitivi, combattivi in ogni sfida. Sono un giocatore coraggioso, che non demorde, determinato, e a volte anche spiritoso”.

Aleksandar, cosa vuoi dire ai tuoi nuovi tifosi? “Posso promettere tutto il mio cuore e tutta la mia buona volontà. Quindi forza Molteno! Invito tutti i tifosi, quando sarà possibile, a venire al palasport per sostenerci”. Tifosi, staff tecnico e dirigenziale dell’Hc San Giorgio Molteno danno il benvenuto ad Aleksandar Vujnic.