Pallamano Molteno. Quarta vittoria di fila per il Salumificio Riva in serie B

Tempo di lettura: 2 minuti

Superata agevolmente la formazione del Vigevano

“C’è stato il giusto approccio alla partita da parte dei ragazzi”

MOLTENO – Quarta vittoria consecutiva, su quattro partite disputate, per la seconda formazione del Salumificio Riva Molteno nel campionato di Serie B, con la squadra del tecnico Esteban Alonso che supera agevolmente per 43-15 (primo tempo 22-7) il Vigevano.

“C’è stato il giusto approccio alla partita da parte dei ragazzi, marcando subito la forte differenza tecnica ed agonistica tra le due formazioni – ha detto l’allenatore -. Con un parziale di 10-3, i ragazzi hanno mantenuto la concentrazione soprattutto nelle situazioni di confusione, rimanendo lucidi nel gestire il gioco. Dovremo comunque migliorare ancora in fase difensiva. Vigevano prova a utilizzare tutti gli elementi in squadra, con dei ragazzi della Under 17 che riescono comunque a superare la difesa del Molteno. Ecco perché ho parlato di massima attenzione”.

“Inizia nello stesso modo della prima frazione, con Molteno che approfitta dell’efficacia difensiva, recupera tante palle, per ripartire molto bene, e alza la differenza reti. Finisce 43-15, risultato che emerge grazie alla maggiore esperienza dei giovani del Molteno ed una migliore compattezza del gruppo. Bella prova per i nostri. Buon ingresso di Tommaso Crippa (Under 17) che ha fatto giocare la squadra a un buon ritmo”.

Prossima partita in casa del Molteno contro il Cassano Magnago, domenica 12 dicembre alle ore 18.

Salumificio Riva Molteno: Colombo M., Rigamonti N., Magni S., Tagni D., Limonta A., Redaelli M., Sangiorgio S., Colombo L., Sala S,. Esposto L., Crippa R., Cesana N., Taribello G., Anhoukhoun R., Malacarne A., Crippa T.