Prima gioia per il NibionnOggiono. I ragazzi di Commisso calano il tris al Levico

Tempo di lettura: 2 minuti
Credit foto NibionnOggiono
Credit foto NibionnOggiono

LEVICO TERME – NIBIONNOGGIONO 0-3

Per i brianzoli arriva la prima storica vittoria in Serie D

LEVICO TERME – Giornata da incorniciare per il NibionnOggiono di mister Giuseppe Commisso, capace di battere in quel di Levico Terme i padroni di casa con un secco 3-0.

Dopo il pareggio dell’esordio in campionato contro la Folgore Caratese e la sconfitta rimediata allo scadere per mano del Seregno nel precedente turno, Isella e compagni conquistano il loro primo bottino pieno nel campionato di Serie D.

La festa a fine partita nello spogliatoio (foto tratta dalla pagina fb del NibionnOggiono)
La festa a fine partita nello spogliatoio (foto tratta dalla pagina fb del NibionnOggiono)

A decidere la sfida giocata in terra trentina sono stati i gol di Pirola e Giuliano, in rete rispettivamente al secondo minuto della ripresa e all’82’. Nella prima frazione di gara l’equilibrio si era invece spezzato al 32′ dopo un destro di Pirola deviato nella propria porta, in modo decisivo, da Cardore.

Da sottolineare anche una traversa (parte alta) colpita dopo un solo giro di lancette da Perego e un incrocio dei pali centrato, per il Levico, da Voltasio su punizione.

Con i tre punti odierni il NibionnOggiono sale a quota quattro, e si prepara alla sfida di domenica contro il Villa Valle, oggi vittorioso per 2-1 sul Dro Alto Garda.