Ancora un pareggio a reti bianche per l’Olginatese

Tempo di lettura: < 1 minuto
Credit foto Usd Olginatese
Credit foto Usd Olginatese

OLGINATESE – DARFO BOARIO 0-0

L’attacco bianconero continua a stentare. Per la salvezza ci vuole un vero miracolo

OLGINATE – Si chiude sullo 0-0 la sfida salvezza tra l’Olginatese e il Darfo Boario. Un risultato che serve a poco ad entrambe le squadre e che lascia la formazione di Boldini sul fondo della classifica.

Inutile dire che quest’oggi una vittoria sarebbe servita come il pane e, classifica alla mano, avrebbe permesso di mettere a tiro il terz’ultimo posto che garantirebbe almeno i play out.

La distanza dalla terz’ultima piazza è ora di 6 per l’Olginatese, con il calendario che prevede per i prossimi tre turni le difficili sfide contro Caravaggio, Sondrio e Villafranca Veronese. Tre partite complicatissime, dove i bianconeri per forza di cose saranno chiamati a gettare il cuore oltre l’ostacolo per alimentare fino all’ultimo le speranze di salvezza.

Dopo questo trittico vi saranno le ostiche gare contro Virtus Bergamo e Caronnese prima degli ultimi due match salvezza contro Ambrosiana e Scanzorosciate. La speranza è che l’Olginatese arrivi alle ultime due gare di campionato ancora in lotta per la salvezza.