Basket Serie B. La Missoltino.it pronta per la Toyota Cup

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercoledì contro Legnano

Si gioca sul campo di Bernareggio

OLGINATE – La Missoltino.it Olginate è pronta a iniziare la sua lunghissima stagione con la prestigiosa Toyota Cup, insieme a diverse formazioni di ottima caratura. Al via del torneo, oltre alla Missoltino.it, saranno presenti i padroni di casa di Bernareggio, Alessandria, Vigevano, Robur Varese, Legnano, Pavia e Oleggio.

La formula del torneo prevede che ogni società giochi  tre partite. Dopo i quarti di finale, si creeranno due tabelloni per le semifinali, quello che si disputerà le posizioni dal primo al quarto posto e quello per i piazzamenti dal quinto all’ottavo.

La Missoltino.it Olginate esordirà contro Legnano, formazione che milita nel campionato di Serie Cgold, mercoledì 23 settembre 2020 alle ore 19.45. La partita successiva i lecchesi la giocheranno venerdì 25: se vinceranno scenderanno in campo alle 21.40, se perderanno alle 19.55. A seconda dell’esito dell’altro quarto di finale, la formazione di coach Giorgio Contigiani potrebbe trovarsi ad affrontare Oleggio o, molto più probabilmente, l’Edimes Pavia, in un anticipo della primissima giornata di campionato, che si disputerà il 15 novembre 2020.

Le finali del torneo, che decideranno tutti i piazzamenti, si disputeranno domenica 25 settembre 2020, a partire dalle ore 15.00. Finalissima prevista per le ore 21.00.