Osa Valmadrera: tutto ok nella 3 giorni sugli sci in Alto Adige

Tempo di lettura: 2 minuti

VALMADRERA – Tre giorni di Sci per l’Osa Valmadrera e simpatizzanti trascorsi sulle magnifiche Dolomiti. Una sessantina i partecipanti partiti venerdì scorso per raggiungere la prima tappa nel cuore dell’Alto Adige.

Obereggen e Pampeago hanno aperto la tre giorni dove uno splendido sole ha fatto da cornice alla meravigliosa giornata. Sabato di nuovo in pista, con partenza da Piculin, passaggio obbligato sulle piste di Plan de Corones e poi giù fino a Brunico lungo l’impegnativa Sylvester.
Domenica, il preannunciato maltempo ha rovinato, in parte, i piani e per molti gli sci sono finiti nelle sacche con un giorno d’anticipo lasciando spazio alla buona cucina locale. Per alcuni temerari  il programma è stato rispettato in pieno con la traversata da La Villa fino a Santa Cristina nonostante la nebbia e la fitta nevicata.
L’appuntamento con la tre giorni di sci alpino targata Osa è per il prossimo anno. Tutte le info sull’attività dell’Organizzazione Sportiva Alpinisti di Valmadrera si possono avere visitando il sito: www.osavalmadrera.it