LECCO – Il pareggio con il Monza lascia il Lecco con un grande rammarico e al termine della gara mister Luciano De Paola ammette “siamo stati dei polli”.
“Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché hanno saputo reagire bene – continua il tecnico – ma resta molto rammarico per il risultato. Non posso biasimare molto ai miei ragazzi, la prestazione generale è stata buona, la squadra ha corso tutto il tempo e ha saputo reagire quando siamo finiti in svantaggio, però abbiamo sprecato l’occasione di portarci a casa i tre punti. Non ha colpe da dare, mi sono arrabbiato con Turati per la mancata intesa con Tognazzi, ma solo perché è un giocatore di esperienza, davanti abbiamo sofferto, però il terzo gol è stato una grande rete su palla inattiva”.
“Stiamo lavorando bene – conclude De Paola – e domenica prossima a Sondrio andremo a prenderci i tre punti. Resta, poi, sempre il discorso del Piacenza, che è uno schiacciasassi, ma ho molta fiducia in questo gruppo e continuo a crederci”.
In sala stampa si presenta anche il difensore Antonio Pergreffi, autore della doppietta, che da inizio stagione sta offrendo sempre ottime prestazioni: “Sono felice per i gol che ho segnato, ma rammaricato per il risultato finale. Credo che quello che ancora dobbiamo migliorare è l’attenzione in campo, abbiamo pagato delle disattenzioni e dobbiamo imparare a non commettere più questi errori”.
Il prossimo appuntamento con il Lecco è per domenica prossima per la trasferta a Sondrio.