Successo per il “Gran Galà” della Polisportiva 2001

Tempo di lettura: 2 minuti

logo Pol2001LECCO – Gli atleti della “Pol 2001” nella giornata del 15 maggio hanno invaso loratorio di Chiuso per concludere nel migliore dei modi la stagione sportiva.

Musica, divertimento, applausi e risate hanno riempito il tendone dell´oratorio dove sono state premiate tutte le squadre che anche quest´anno si sono impegnate nelle più diverse discipline: pallavolo, calcio, atletica, tiro con l´arco e danza aerobica.

La serata è iniziata con la preghiera di don Adriano, nominato dal Consiglio “Presidente Onorario” della Polisportiva.

Dopo il simbolico passaggio di consegna tra i consiglieri uscenti e il nuovo Consiglio, che è in carica dal mese di marzo, centinaia e centinaia di piccoli sportivi hanno ricevuto, tra gli applausi degli allenatori e dei famigliari, una medaglia con impresso il logo della POL2001, per l´impegno sportivo di questa stagione che si sta concludendo.

Tutti gli allenatori sono stati omaggiati con un “piccolo” e simbolico riconoscimento, un fischietto ( che è sempre utile), come segno di ringraziamento per il duro lavoro svolto, la passione e l’impegno profuso durante l’intera stagione.

E’ stata poi consegnata per mano del nuovo presidente Luca Dossi una targa ” Fedeltà “ ad alcuni allenatori che in questi anni si sono particolarmente distinti per un senso di appartenenza e servizio decennale verso la Polisportiva, condividendo e consolidando quei valori educativi e formativi che stanno alla base di una Polisportiva oratoriana. I premiati sono stati: Renato Carozzi (scuola calcio), Luca Cortiana ( allenatore/dirigente calcio), Gesuino Dossi (allenatore calcio), Monia Viganò ( allenatrice e dirigente Volley) e Carlo Ghislanzoni ( allenatore e dirigente Volley).

La serata è stata un’ottima occasione per ringraziare per il servizio svolto tutto ili consiglio uscente composto da: Marco Valsecchi, Claudio Invernizzi, Luca Cortiana, Alfonso Melesi, Maurizio Rodigari, Giovanni Dossi, Giulio Panzeri, Raffaella Sironi, Francesco Maggi e presentare la composizione del nuovo consiglio che è in carica dal mese di marzo ed è composto da

Presidente: Luca Dossi
Vice Presidente: Cattaneo Paolo
Tesoriere e Segretario: Valsecchi Marco
Responsabile Settore Calcio: Dossi Giovanni (con l’aiuto di Cattaneo Paolo per la parte formativa degli allenatori)
Responsabile Settore Volley: Colombelli Giulia e Melesi Giulia
Responsabile Settore Altri Sport: Ghislanzoni Paola
Responsabile Palestre: Melesi Giulia
Responsabile Campi calcio: Dossi Giovanni
Magazziniere: Castelnuovo Giancarlo
Rappresentante al Consiglio dell’oratorio: Colombo Giuliano
Addetto stampa e comunicazione: Cattaneo Paolo

Un arrivederci ad inizio settembre, quando la POL2001, si ritroverà durante la festa rionale di Magianico per presentare con nuove proposte, la nuova stagione sportiva 2014 /15.