VALMADRERA – Brillante vittoria esterna per Valmadrera in C2, con un netto 5-0 conquistato sul campo della Libertas Sesto San Giovanni.
Il risultato non è parso mai in discussione, con i valmadreresi che si sono imposti grazie alle personali doppiette di Ivan ed Eros Vassena ed al match vinto da
Roberto Brambilla. Grazie a questo successo Valmadrera conferma l’ottimo quarto posto in classifica, posizione da ribadire la prossima settimana con la non facile trasferta di Angera.
In serie D1 doppio confronto nei Gironi “C” e “D” tra le squadre di Valmadrera e della Polisportiva Lazzate. Bilancio in pareggio : vittoria della squadra “A” nel Gir. “C”, e sconfitta della squadra “B” nel Gir. “D”.
Da sottolineare l’ottima prestazione di Zangari Massimo, autore di una splendida tripletta, che fa consolidare il 3° posto nella classifica provvisoria ai valmadreresi della squadra “A”. Ora l’appuntamento è alla prossima settimana con l’”Olimpia” di Bergamo per tentare l’aggancio al 2° posto. Non bastano invece le due vittorie di Vassena Aurelio a sostenere la formazione di emergenza in cui si trovava la squadra “B”. Situazione di classifica comunque tranquilla con salvezza già acquisita.
Turno di riposo per la squadra della D2 provinciale.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































