Towerrunning: Cristina Bonacina nella top ten anche a Singapore

Tempo di lettura: 2 minuti

img-20161120-wa0006

 

 

SINGAPORE – Alla sua terza partecipazione , la Towerrunner Calolziese Cristina Bonacina coglie un sesto posto che non la soddisfa appieno.
I 1336 gradini, 72 piani dello Swissotel di Singapore si sono rilevati più ostici e faticosi di quanto non si aspettasse prima della trasferta: ” Le premesse non erano positive, già nel riscaldamento avevo pessime sensazioni , che si sono ahimè confermate anche durante la mia ascesa” – le dichiarazioni del post gara della Bonacina, portacolori del GP Talamona Sondrio. Vittoria per la padrona di casa Susy Walsham che distanzia di oltre 1 minuto la Belga Cnops e la polacca Krchrova.

 

bonacina-manzi
Ora mi aspettano le prove di Hong Kong ed Osaka e poi fortunatamente staccherò la spina, almeno viaggi per un mese per quanto riguarda i lunghi, poi se avrò le giuste motivazioni se ne riparlerà a metà gennaio 2017 .
A livello maschile, gara piena di colpi di scena, vittoria per il campionissimo Polacco Lobodzinski , con il Lariano Manzi Emanuele bravissimo a cogliere l’argento lasciandosi alle spalle il Ceco Macecek ed il tedesco Riedl rispettivamente 5° e 2° in coppa del Mondo.

 

img-20161120-wa0004