Il match si conclude con il risultato di 57 a 50
“Le ragazze sono riuscite a conquistare due punti che non erano affatto scontati”
VALMADRERA – Le ragazze della Starlight Valmadrera Under 19 hanno sfidato il Basket Lainate nella settima giornata di ritorno del Campionato, ottenendo una vittoria con il punteggio di 57-50.
“Aggiungendo una buona dose di agonismo e fisicità, possiamo dire che questi sono tutti ingredienti fondamentali per il miglioramento e la crescita della squadra. Le ragazze sono state straordinarie nel nascondere le assenze che avrebbero potuto pesare, ma con determinazione e concentrazione sono riuscite a conquistare due punti che non erano affatto scontati” spiegano dalla società.
La società sportiva di Valmadrera commenta così il match: “Nonostante un avvio difficile (14-23), che ci ha fatto temere una replica della prestazione dell’andata, i tre tempi su quattro vinti dimostrano quanto questa squadra stia crescendo, anche in un campionato in cui gli avversari sono più esperti. Con l’avvicinarsi della fase finale dei campionati U17 e U19, è il momento di stringere i denti e raccogliere i frutti di una stagione impegnativa, ma ricca di soddisfazioni”.
DOGANA VECCHIA STARLIGHT 57 BASKET LAINATE 50
Parziali: 14-23, 11-9, 16-6, 16-12
Dogana Vecchia Starlight: Perpignano ne, Monticelli, Corti 2, Zaccone 24, Consonni 6, Buscema, Beretta 13, Crippa 1, Trezzi ne, Colombo M., Colombo A, 11.