Il Tennis Tavolo Valmadrera sperava di avviare la stagione con risultati più promettenti
La squadra si prepara a una reazione dopo un avvio deludente, con speranze riposte nelle performance delle diverse categorie e un imminente derby in arrivo
VALMADRERA – Nonostante le previsioni di un’annata complessa, il Tennis Tavolo Valmadrera si aspettava di iniziare la stagione con risultati più incoraggianti. Le problematiche legate alla confusa organizzazione dei calendari hanno influito sulla formazione delle squadre, portando a un debutto difficile.
Tuttavia, la pesante sconfitta per 1 a 4 nella prima giornata non può essere giustificata esclusivamente da queste difficoltà. La squadra è ora chiamata a rialzarsi e a lavorare sodo per recuperare terreno.
“Spicca in modo negativo la sconfitta senza vittorie della squadra che milita nella difficile categoria C2, mentre si aspettava un esito diverso per le squadre D2 e D3 Verde, che hanno perso di misura i rispettivi incontri. Tuttavia, c’è soddisfazione per la netta vittoria della D1 e per la sconfitta ravvicinata della D3 Blu, che ha schierato due esordienti assoluti e tre under 15 su quattro partecipanti” spiegano dalla società.
Ora si attende il completamento dei risultati dei vari gironi per valutare le reali forze in campo delle diverse squadre e formulare previsioni sul loro futuro. Tra una settimana ci sarà una nuova giornata di gare, con un derby di D3 che si svolgerà a metà settimana, come previsto dal regolamento.
CATEGORIA C2
Tt VARESE – TT VALMADRERA 7-0
Giocatori: Brambilla Roberto, Spaziante Rebecca, Vassena Ivan
CATEGORIA D1
TT VILLA ROMANO’ – TT VALMADRERA 2-5
Giocatori: Grageda Rodrigo, Fumagalli Michele, Garlati Samuele
Vittorie: Grageda/Garlati, Garlati (2), Grageda e Fumagalli (1)
CATEGORIA D2
TT VARESE – TT VALMADRERA 4-3
Giocatori: Fontana Stefano, Lange Giorgio, Cavallaro Riccardo
Vittorie: Fontana/Lange, Lange e Fontana
CATEGORIA D3 SQUADRA VERDE
TT VALMADRERA – TT SANSONE B 3-4
Giocatori: Bisogno Giuseppe, Anghileri Stefano, Arrigoni Pietro
Vittorie: Anghileri (2), Bisogno
CATEGORIA D3 SQUADRA BLU
TT ABBADIA L. – TT VALMADRERA 4-3
Giocatori: Anghileri Irene, Cederle Andrea, Lussana Mauro, Cortesi Silvano
Vittorie: Cortesi (2) e Lussana