Tennistavolo, Valmadrera si aggiudica il campionato provinciale CSI

Tempo di lettura: 2 minuti

Il campionato Csi di tennistavolo ai ‘padroni di casa’ del TT Valmadrera

Otto società hanno partecipato per un totale di cento giocatori

 

LECCO – Si è concluso oggi, domenica, il campionato provinciale CSI di tennis tavolo, a cui hanno partecipato complessivamente 8 società per un totale di 100 atleti, suddivisi in 8 categorie in 4 tappe disputate tutte presso la palestra dell’Istituto Maria Ausiliatrice di Lecco, sede degli allenamenti del Tennistavolo Valmadrera. 

Proprio la società ospitante è risultata vincitrice del campionato, precedendo Csi Morbegno e Oratorio Sansone.  Risultato che riprende la serie di vittorie interrotta solo dal periodo pandemico che ha fermato i campionati. Ad esclusione della categoria Disabili, il TT Valmadrera ha partecipato a tutte le altre 7 categorie.

Nelle diverse categorie i vincitori della prova sono stati:

  • Ragazzi – Giorgio Lange (TT Valmadrera),
  • Allievi – Riva Riccardo (CSI Morbegno)
  • Juniores – Rolle Riccardo (Oratorio Sansone),
  • Open Femminile – Lecce Maria Santa (Oratorio Sansone),
  • Open Maschile – Stefano Fontana (TT Valmadrera),
  • Open A – Michele Fumagalli (TT Valmadrera),
  • Open B –  Brambilla Roberto (TT Valmadrera)

Sono diventati Campioni Provinciali, Stefano Anghileri nella cat. Juniores, Stefano Fontana nella cat. Open M e Ambrogio Brambilla nella Cat. open A.

Piazzamenti invece nella cat. Ragazzi vinta da Riva Raffaele del CSI Morbegno, dove sono arrivati nell’ordine 2° Leonardo Colombo, 3° Giorgio Lange, 4° Andrea Salini (cat giovanissimi) 5° Matteo Peccati. 

Piazzamento anche di Michele Fumagalli 2° nell’Open A. 2° classificato anche Roberto Brambilla nell’Open B.

Hanno vinto la cat. Allievi Gennaro Belfiore dell’Oratorio Sanasone; la cat. Open Femminile Lecce Maria Assunta dell’Oratorio Sansone, la cat. Open B Michele Baragetti della Lib. Cernuschese.