Weekend di sport e divertimento per l’Atletica Lecco a Chiavenna

Tempo di lettura: 2 minuti

CHIAVENNA –E’ stata una bella esperienza quella del fine settimana scorso da 29 ragazzi dell’Atletica Lecco Colombo Costruzioni, appartenenti alle categorie Ragazzi e Cadetti.

Sabato 23 e domenica 24 giugno accompagnati dai loro tecnici hanno trascorso un intenso week end a Chiavenna, favorito anche dal clima soleggiato e da una location ottimale, i ragazzi hanno potuto riprendere alcuni gesti tecnici acquisiti durante la stagione e confrontarsi in sfide avvincenti di velocità e salto in lungo e nella conclusiva staffetta a squadre 10 x 400m. Non sono mancati anche momenti divertenti come la passeggiata alle spettacolari cascate dell’Acqua Fraggia a Piuro, partite a calcetto e ping pong o l’uscita serale per gustare un meritato gelato.

 

I ragazzi hanno partecipato con grande entusiasmo e collaborazione ed è stata un’importante occasione per rafforzare lo spirito di gruppo e appassionarsi ulteriormente all’atletica, sport di sacrificio e fatica che può dare, però, importanti soddisfazioni.

I tecnici ringraziano le famiglie dei ragazzi per la fiducia dimostrata ancora una volta nella società “Buona estate e arrivederci a settembre con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia dimostrata quest’anno, vi aspettiamo al rientro dell’attività agonistica”