Raccolti 6.500 per la sistemazione del Campaniletto
Giovedì sera al Terrazzo il ritrovo di imprenditori e amici
VALMADRERA – Ben 140 gli imprenditori e amici presenti giovedì 28 novembre presso il Ristorante Il Terrazzo alla tradizionale cena di solidarietà giunta alla 24^ edizione.
Quest’anno, oltre alla presentazione dell’opuscolo con tutti i Fondi, la scelta è caduta sul campaniletto seicentesco che unisce la parrocchiale al Centro Culturale Fatebenefratelli.
Tra gli interventi, quello del sindaco Antonio Rusconi, presente con quasi tutta la Giunta, che ha sottolineato questa gara di generosità tra i Fondi che ha portato negli anni a raccogliere oltre 850.000 euro e ha ringraziato tutti i componenti del Comitato. Il parroco, don Isidoro Crepaldi, ha evidenziato tutte le opere della parrocchia in questi due anni a cui si aggiunge ora quello del Campaniletto, uno dei simboli di Valmadrera.
Hanno chiuso gli interventi i due tecnici, Livio Dell’Oro e Franco Parolari, che hanno illustrato le caratteristiche tecniche dell’opera, dal costo di circa 200.000 euro.
La serata ha fruttato un primo contributo di circa 6.500 euro. Presso la segreteria del Comune è possibile ritirare l’opuscolo che illustra attività di tutti i Fondi.