Fine settimana ricco di iniziative per la Polisportiva Valmadrera
Presentazione dell’album del 50° e la tradizionale cena di ringraziamento
VALMADRERA – Week-end di festa per la Polisportiva Valmadrera per il 50° anniversario dell’associazione. Gli eventi celebrativi sono iniziati giovedì quando è stato presentato l’annuario con tutte le foto delle 25 squadre di questa stagione nel volley, basket e calcio. Inoltre, in quell’occasione è stato esposto anche un secondo opuscolo che ha ripercorso i momenti salienti del 50esimo. Nel fascicolo sono presenti saluti importanti alla polisportiva come quelli di Giancarlo Abete, Carlo Mornati, Antonio Rossi, Marco Riva, eccetera.
Durante la presentazione, il presidente Alberto De Pellegrin ha in particolare ringraziato Antonio Monti e lo straordinario fotografo Andrea Binda per l’impegno profuso per realizzare i due opuscoli. Sono altresì intervenuti il sindaco Cesare Colombo e il socio fondatore Antonio Rusconi.
Invece, ieri sera venerdì 7 marzo, presso il ristorante Marion di Costamasnaga, si è tenuta la tradizionale cena di ringraziamento con tutti i dirigenti, gli allenatori, gli sponsor di questa annata. Tra quest’ultimi, presenti Agnese innocenti Gargiulo del mobilificio promessi sposi. Oltre che racchio Isella della Tis, Fermo Stefanoni della SAS, Stefano Simonetti di A5, Emanuele Gilardi di Eurospin, Anna Rusconi, Ernesto Rusconi e Paolo Corti del Centro le Grigne.
Ha preso la parola il presidente Alberto de Pellegrin, che ha evidenziato il valore del volontariato, in particolare di tanti giovani che si stanno impegnando come aiuto allenatori o dirigenti. A seguire, il sindaco Cesare Colombo ha sottolineato come l’attività svolta dalla polisportiva Valmadrera sia un orgoglio per la nostra comunità per l’attività che svolge a favore di tanti ragazzi e giovani.
Infine Antonio Rusconi ha presentato l’opuscolo del 50º ripercorrendo l’impegno di tante persone per costruire questa piccola grande storia. Al termine il tradizionale taglio della torta con sponsor e presidenti presenti.