Pasturo: Castelletti presidente dell’Associazione Combattenti e Reduci

Tempo di lettura: < 1 minuti

 

PASTURO – E’ Renato Castelletti il nuovo presidente eletto dal gruppo della sezione di Pasturo dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci. Una soddisfazione per Castelletti che, ex autiere, è entrato nel gruppo parecchi anni fa come simaptizzante quando la sezione era composta quasi tutta da combattenti e reduci.

Ora sono rimasti solo 3 i combattenti di Pasturo: Giovanni Bergamini è stato eletto Presidente Onorario, Renato Castelletti presidente del gruppo con Mereo Masi vice presidente e Arnaldo Rosa Segretario.

“Le funzioni principali dell’associazione sono quelli di ricordare i caduti durante le guerre a cui il nostro Paese ha partecipato nel secolo scorso”, aa ribadito lo stesso Castelletti che ha aggiunto che fra le prime iniziative ci sarà quella di portare nuovi simpatizzanti nel gruppo.