PREMANA – Rinnovato il consiglio della Pro Loco di Premana. Il sodalizio si è ritrovato la scorsa settimana nell’aula Papa Giovanni XXIII del Bar dell’oratorio dove si è svolta l’assemblea annuale.
Il nuovo consiglio è così composto: riconfermati, Ramona Fazzini, Monica Gianola, Sara Ambrosioni, Ester Tenderini, Jessica Gianola, Danilo Gianola, Marcello Gianola, Daniele Tenderini, Mirko Vittori, Stefano Ambrosioni, le new entry sono invece: Sofia Tenderini, Tiziana Brumana, Serena Gianola, Alessandra Bertoldini e Luca Gianola.
Revisori dei conti saranno: Daniela Vittori, Pamela Buttera, Roberto Fazzini – Supplenti: Carlo Brumana e Giancarlo Berera.
“Siamo molto contenti di queste nuove reclute perchè c’è sempre bisogno di gente nuova, spigliata, che ha voglia di fare, di impegnarsi ma anche di divertirsi, aspetto quest’ultimo non da poco perchè è ciò che ci tiene uniti e ci spinge a lavorare sodo – spiega la presidente uscente Ramona Fazzini – Pro Loco significa anche nuove amicizie e il nostro auspicio per i nuovi arrivati è che si possano trovare bene come lo siamo stati noi fino a oggi”.
Prossimamente il nuovo consiglio direttivo si ritroverà per l’assegnazione della cariche di presidente, vice-presidente, economo/cassiere e segretario. Anche se la presidente uscente Fazzini non vuole anticipare nulla, è praticamente quasi certo che verrà riconfermata e sarà ancora lei a guidare la Pro Loco di Premana.
Durante l’assemblea la Pro Loco ha inoltre ripercorso l’anno 2012 attraverso l’elencazioni delle manifestazioni svolte e la presentazione di quelle del 2013, quindi è stato presentato e approvato il bilancio. Infine, ma non da ultimo, fari puntati anche sulle opere in corso della nuova sede Pro Loco di via Roma.