LECCO – Fine settimana positivo per le formazioni del settore giovanile dell’Unicalce Lecco, mentre una sconfitta immeritata è arrivata per la formazione allenata da Adrian Di Giusto. Il quindici bluceleste, infatti, ha dovuto soccombere nella sfida di recupero contro l’Asr Milano: 24 a 13 il risultato finale della partita, ma una meta di intercetto subita a 5′ dalla fine sul 17-13 per l’Asr Milano ha tagliato le gambe al Lecco, che tutto il secondo tempo ha giocato in 14 per via dell’espulsione patita da Perego, alla costante ricerca delle mete per pareggiare il match.
Quanto alle formazioni del vivaio, sono arrivate una serie di vittorie importanti cominciate dall’affermazione dell’Under 20 che, a Lecco, si +è imposta per 35-17 col Valtelltina. Continuano la tabella di marcia positiva delle compagini del settore giovanile la vittoria dell’Under 14, per 27-10 a Treviglio, e i successi dell’Under 12 nel concentramento di Settimo Milanese e di Under 8 e 10 nel triangolare casalingo di domenica mattina con Velate e Zogno.
Per il prossimo fine settimana, è questo il programma delle sfide previste: altro impegno casalingo per la squadra di serie B, chiamata a vedersela con il Grande Milano, mentre l’Under 23 fronteggerà i Lions Piacenza. Impegno esterno per l’Under 20 a Sondrio mentre, con l’Under 16 ancora ferma, completano il quadro delle sfide in programma la gara dell’Under 14 contro i Rivers (compagine bergamasca), e la trasferta dell’Under 12 a Rovato.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































