Sconfitta sul filo di lana per l’Unicalce Lecco

    Tempo di lettura: 2 minuti

    LECCO – Sconfitta tirata per l’Unicalce Lecco, uscita battuta per 21-20 da una sfida tirata ma giocata bene contro un avversario solido come il Grande Milano: blucelesti capaci di imporre il proprio gioco e avanti fino all’ultimo minuto, quando un calcio piazzato in favore della formazione meneghina costringe i blucelesti a una sconfitta amara con un solo punto di scarto: ad ogni modo, il 21-20 di domenica consente ai blucelesti di raggranellare un punto per muovere la propria classifica. Domenica prossima trasferta contro il Sondrio per il recupero del derby, anche se è tuttora da stabilire il campo della sfida: al momento quello di Sorico sempre essere il terreno deputato alla disputa dell’incontro.

    Giunta alla terza rinuncia per carenze di organico, l’Under 23 ha dato forfait nella sua sfida di campionato e ora sarà estromessa dal torneo di competenza come da regolamento federale.

    Importante nota positiva del weekend da parte dell’Under 20, che ieri ha battuto 27-20 i rivali del Sondrio, mantenendo con grande autorevolezza il primo posto nel girone. Domenica prossima turno di riposo per la compagine in lecchese in concomitanza con la terza giornata del Sei Nazioni.

    Mercoledì a Delebio toccherà invece all’Under 16 scendere in campo per un turno infrasettimanale contro la formazione locale, mentre domenica prossima trasferta in terra bustocca per questa formazione, che dovrà recuperare la sfida con i padroni di casa per il proprio campionato.

    Netta affermazione per l’Under 14 , che ha regolato con un perentorio 77-0 i Rivers Bergamo: anche per questa squadra, domenica, sfida di recupero di campionato sul campo di Varese.

    A chiudere il conto delle sfide del fine settimana, l’Under 12 che ha vinto il torneo di Rovato, collezionando solo vittorie nel relativo concentramento di competenza.