LECCO – Due marocchini sono stati arrestati nel pomeriggio di venerdì dalla squadra mobile della Questura di Lecco, considerati autori di una costante attività di spaccio che veniva effettuata fuori dai centri abitati, soprattutto negli svincoli della Statale 36, nel tratto che collega la città di Lecco con Monza.
Per arrestarli gli agenti lecchesi hanno dovuto raggiungere Seveso, individuando l’abitazione dove i due soggiornavano e facendo irruzione. L’accurata perquisizione dei locali ha permesso alla polizia di rinvenire diversi pacchetti di cocaina occultati qua e la all’interno della casa, oltre che 17 mila euro di denaro contante di piccolo e medio taglio.
Una quantità enorme di droga quella ritrovata dagli agenti, circa mezzo chilo di polvere bianca per un valore commerciale di 50 mila euro, suddivisa in parte per la vendita (120 dosi) oltre che i classici arnesi del mestiere (bilancino e materiale per il confezionamento) .
I due, il 31enne Mhijr El Mokhatar e il 34enne Mhijir Hicham, pluripregiudicati ma regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale, sono stati arrestati e portati in carcere a monza.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































