ASTI – Brutta giornata quella vissuta ieri dall’Unicalce Lecco sul campo di Asti contro la formazione locale. La compagine allenata da Adrian Di Giusto, infatti, in una sfida importante del suo campionato di serie B, è uscita battuta dai piemontesi per 20-6 al termine di una gara piuttosto brutta, caratterizzata dal cartellino rosso rimediato da Moretti e dai gravi infortuni patiti da Rusconi e Valentini. Ora, due settimane di riposo importanti per la Prima Squadra bluceleste, che cercherà di recuperare forze fisiche e psichiche in vista dell’impegno casalingo del 24 marzo contro il Settimo Torinese.
Visto il rinvio del match dell’Under 16 sul campo del Sondrio, spostata a mercoledì 13 marzo, l’unica alta partita del fine settimana è stata quella dell’Under 14, uscita battuta per 24 a 5 a Sorico contro il Delebio.
Visto lo stop della formazione di Serie B, queste sono le partite del prossimo fine settimana della palla ovale lecchese: domenica mattina Under 20 impegnata contro Cologno al Bione, mentre l’Under 16 sabato ospiterà in casa i cugini del Como. Sempre sabato prossimo, l’Under 14 sarà di scena a Rozzano, mentre l’Under 6, 8 e 10 domenica prossinma giocheranno un concentramento di categoria a Varese.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































